Mi chiamo Jessica, sono una semplice ragazza italiana che adora la creatività in tutte le sue forme. Studio al liceo linguistico e sono anni che ho intenzione di creare un blog, di farlo crescere e di essere seguita da persone che apprezzino le mie passioni. Ho creato il mio primo blog nel 2008, a soli dieci anni. Adesso ho diciassette anni ma la passione per la moda, la grafica e la fotografia  non mi ha mai abbandonata! ♥

Mi sono dedicata molto alla grafica di questo blog, cercando di renderlo il più possibile particolare e spero di poter coinvolgere tutti voi con i miei post e con le mie fotografie. Voglio mostrarvi il punto di vista di una ragazza che adora la fotografia e stare da entrambi i lati dell'obiettivo. 
Il nome del blog è Avenue de la modeun nome collegato alla mia prima fase adolescenziale quando insieme alle mie amiche, creai uno scrapbook che raccogliesse i ritagli più belli, gli outfit e i must have del periodo. Ho intenzione di rendere questo spazio una sorta di diario fotografico, dove di tanto in tanto, oltre a parlarvi di moda,  cercherò di raccontarvi la mia vita attraverso le fotografie che scatto

"Jessica è giovane, bella e bionda, ma decisamente lontana dagli stereotipi accordati a queste ultime.
La si potrebbe definire con diversi aggettivi, tra cui: 
creativa, simpatica, intelligente, ambiziosa, e affettuosaE' un ottima amica e confidente, ma si lascia anche trascinare con facilità dalle mode passeggere e dagli umori delle persone che la circondano. E' una notevole grafica e fotografa, ma nonostante tutto ha ancora molto da imparare."




I'm Jessica, a simple italian girl who loves creativity  in all its forms. I study languages at high school and I always wanted to create a personal blog, to make it grow and to be followed by people that appreciate my hobbies. I created my first blog in 2008 and I was only ten years old. Now I am seventeen but the love for fashion, graphic and photography 
never left me! ♥


I dedicated a lot myself on this blog's graphic, trying to make it as much as possible particular and I hope I will involve you with my posts and my photographies. I want you to show the point of view of a girl that loves photography and wants to stand in both sides of the lens. 


The name of the blog, Avenue de la mode is related to the first stage of my teenage when with my friends I created a scrapbook with the most beautiful snippets, the outfits and the must-have of the moment. I'm going to make this space a kind of photographic diary, where occasionally, besides to talk you about fashion, I will tell you my life through my photographies.



"Jessica is young, beautiful and blonde, but definitely far from the stereotypes match with these ones. She could be described with differents adjectives like: 
creative, sociable, intelligent, ambitious and affectionateShe's a good friend also if she gets carried away by passing fashion and by the humor of people that surround her.  She's a remarkable graphic designer and photographer but despite everything she has still a lot to learn."




Seguitemi in questa avventura! ♥

Popular post

Sunny days

hello!


Follow me

Instagram

Follow

Newsletter

Page views

widget contatore visite