8 May 2017





Giornate interminabili, lunghe sessioni di studio e poco tempo per sé stesse! Questa è la tipica vita da liceale in procinto di affrontare gli esami di maturità. Fortunatamente tra un impegno e l'altro trovo anche il tempo di svagare e perseguire le mie passioni! 😊 

L'anno scorso ho avuto solo un assaggio di ciò che mi avrebbe aspettata quest'anno, il 2017, l'anno delle scelte. Ho iniziato a pensare al mio futuro, nonostante avessi già le idee abbastanza chiare su ciò che avrei voluto fare. Ebbene, ho scelto di andare a studiare Grafica in Inghilterra, spinta dalla voglia di conoscere, viaggiare, scoprire e studiare qualcosa che mi interessa veramente. L'inglese mi è sempre piaciuto e con un po di impegno so che riuscirò ad adattarmi bene e a vivere una nuova vita. Dopo un lungo percorso di ammissione all'università fatto di Personal Statement, portfolio e colloqui via Skype, sono stata selezionata da quattro prestigiose università e non posso che esserne soddisfatta! 😍 

Nel frattempo devo dedicarmi alla scuola e scrivere la tesina e a quanto pare sarò ufficialmente libera a luglio 2017. Non vedo l'ora! Vi invito a seguirmi sul mio Instagram, per non perdervi i miei scatti migliori 💖 @jeesself





0 comments:

Post a Comment

Popular post

Sunny days

hello!


Follow me

Instagram

Follow

Newsletter

Page views

widget contatore visite