1 May 2016

Stanotte ho fatto un sogno. Ero in una grande città a fare shopping ed entro in un negozio di scarpe e accessori. Qualcosa coglie la mia attenzione: sono delle fantastiche borse Chanel, che pensavo non avrei mai potuto trovare in un simile negozio. Mi avvicino e comincio ad ammirarle tutte, chiedo alla commessa se sono originali e risponde di sì, ed il tutto è confermato dal bodyguard alto due metri che sta vicino a loro. In particolare, mi innamoro di un pezzo che non avevo mai visto, uno zainetto nero dal costo di 1500€. Non posso permettermelo ma esco fiera dal negozio, promettendomi che un giorno tornerò e tutto sarà mio.

Questo sogno mi ha letteralmente illuminata, tanto che appena sveglia sono corsa ad accendere il computer per verificare ciò che avevo sognato. La brutta notizia è che in realtà quello zainetto costa circa 4500€, la buona è che quel che ho sognato esiste davvero e fa parte della nuova collezione primavera/estate

______________________________________________________________

Tonight I had a dream. I was doing shopping in a big city and I walked into a shoes and accessory store. Something caught my attention: there were some beautiful Chanel bags, that I thought I could never found them there. I got closer and I start to look at them. I asked the shop assistant if they were original and she said yes, the bodyguard near them confirmed all. In particular, I fell in love with a piece that I've never seen, a black backpack  which costs 1500€. I couldn't afford it but I leave the shop promising myself that one day I'll come back there and all will be mine. 

This dream enlightened me, so much that when I woke up, I turned on the computer to check what I dreamed. The bad news is that it really costs about 4500€, the good one is that it is exactly what I dreamed and it's part of the new spring/summer collection!


In quest'ultima immagine oltre ai due nuovi modelli al lato, c'è l'inconfondibile Chanel 2.55, il sogno di ogni fahsion victim che si rispetti... Forse non ve l'ho mai detto, ma sì, sono una Chanel Addicted, non c'è un modello che non comprerei! Adoro questa marca sin da quando ero piccola e mi divertivo a creare blog a tema. :')

In this last picture, in addition to the new pieces to the right, there's the unmistakable Chanel 2.55, every fashion victims' dream. Maybe I've never said it to you, but yes, I'm a Chanel Addicted, there's no piece that I wouldn't buy! I love this brand since I was child and I used to create blog about it. :')



Che ne pensate di questa nuova collezione? Qual è la vostra preferita?
What do you think about this new collection? Which one is your favourite? 


66 comments:

  1. mamma mia c he belle quelle nere nell'ultima foto!!!

    ReplyDelete
  2. La mia preferita è la classica nera che hai inserito nelle ultime foto. Rimarranno un sogno dato il prezzo!
    Un bacio e buon primo maggio!
    Terexina88.blogspot.it

    ReplyDelete
  3. adoro quelle con i profili gialli neon *_*
    http://whenyoulosesmallmindyoufreeyourlife.blogspot.it/

    ReplyDelete
  4. La più bella in assoluto a mio parere è la classica nera.
    Un abbraccio cara

    ReplyDelete
  5. Cute bags
    Have a good day

    http://elegant-e.blogspot.com/
    https://www.instagram.com/elegant_e_blog/

    ReplyDelete
  6. Chanel has so many beautiful bags! I love their new colorful backpacks too. I'm following you now, stop by my blog if you like :-) xoxo
    http://www.hollylovespaul.com/

    ReplyDelete
  7. These are all so gorgeous!

    ReplyDelete
  8. Sono davvero contenta che non mi piaccia quello zainetto! Io e il mio portafoglio continuiamo la nostra vita felici ! xx

    aishettina.blogspot.it

    ReplyDelete
  9. Ciao cara, sono felice di aver scoperto il tuo blog! Mi unisco con piacere ai tuoi lettori fissi e spero avrai il piacere di ricambiare! A presto, un bacio!

    http://myspaceofbeautybygiada.blogspot.it

    ReplyDelete
  10. Ciao :) Nuova iscritta! Di tutte mi piacciono solo le due bianche con i profili giallo neon e le ultime nere trapuntate!
    Se vuoi ti aspetto da me --> themakeuptherapy.blogspot.it :D

    ReplyDelete
  11. Perfect bags! I followed you on G+ and bloglovin, it would be great if you'd do the same :)
    xox

    http://flashforwards.blogspot.de/2016/05/florals-denim.html

    ReplyDelete
  12. Great picks! I love Chanel bags that I even named my daughter Chanel ;)

    ♥ from www.expatpetite.blogspot.com

    ReplyDelete
  13. Come ti capisco: anch'io sono Chanel-addict!!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    ReplyDelete
  14. Io le adoro tutte <3

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    ReplyDelete
  15. Non so se mai potrò permettermela, ma è fantastica;) un bacione

    ReplyDelete
  16. Troppo belle, davvero troppo belle! Mi sciolgo solo a guardarle :)
    è un po' il sogno che faccio io ad occhi aperti . Lo zainetto è favoloso
    Baci
    Maggie D.
    Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

    ReplyDelete
  17. great blog! I like it very much
    It is full of energy and it is in the beautiful
    I have a question for you, would you agree
    follow for follow? your blog is amazing!
    kisses from Poland :*
    ayuna-chan.blogspot.com

    ReplyDelete
  18. Come non adorare Chanel???
    Ti dirò, gli zainetti non mi fanno impazzire, ma le borse le vorrei tutte! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    ReplyDelete
  19. Sono stupende, la classica è sempre quella che preferisco!
    Alessia
    THECHILICOOL

    ReplyDelete
  20. Vabbè ma queste borse sono un sogno davvero!!!
    www.glitterchampagne.com

    ReplyDelete
  21. che dire queste borse sono tutte bellissime
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  22. Si pudiera comprar una chanel .. seria la clásica! gracias por pasar por mi blog =)

    xx LL

    www.lalouuula.com

    ReplyDelete
  23. comprerei tutte le borse ad ochhi chiusi, sulla fiducia! anche io adoro le borse Chanel e per lo zaiono : inizia a risparmiare, piano piano ce la puoi fare!
    baci Gina

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    ReplyDelete
  24. Those are gorgeous bags! :D

    Stay in Style
    Karen @ Lookbook Store Blogspot

    ReplyDelete
  25. Io adoro Chanel, bellissima collezione!
    Ti seguo da un po' ma mi sono iscritta oggi, passa da me se ti va :)

    Baci!

    Laura


    www.alidipolvere.it

    ReplyDelete
  26. Sono proprio borse da sogno!!! E sono tutte meravigliose!
    Buona giornata
    Cinzia

    new post " giallo buttercup in un look sorbetto"
    www.callmeblondiebycinziasatta.com

    ReplyDelete
  27. Ciao! Spero di vedere un tuo nuovo post presto!
    Buona serata
    Baci
    Maggie D.
    Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

    ReplyDelete
  28. Chanel è nei sogni di tutte, troppo belle queste borse :)
    www.carmy1978.com

    ReplyDelete
  29. Beautiful bags Jess! Gotta love Chanel!
    xoxox,
    www.darlingindenim.com

    ReplyDelete
  30. Beautiful bags, thanks for sharing :)

    Camillle xo

    www.cococami.blogspot.co.uk

    ReplyDelete
  31. io per la mia Chanel ho fatto come ti ho consigliato : qualche compleanno, qualche Natale e poi ce l'ho fatta! ed è stata una grande emozione!
    baci Gina

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    ReplyDelete
  32. Ciao, sono appena finita sul tuo blog e me lo stò sfogliando quà e là! :)
    Vedo che le borse Chanel fanno quest'effetto un pò a tutte, hanno il potere di ipnotizzarti...
    Mi unisco ai tuoi lettori fissi, se ti và di passare da me, mi farebbe molto piacere! :)
    the smell of friday ☕

    ReplyDelete
  33. Ciao!
    Se non avessero dei prezzi esorbitanti me prenderei tutte le borse della foto!!!!
    Mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi, se ti va di passare a dare un'occhiata al mio blog mi farebbe piacere! Mi trovi su www.mammatoday.com
    Un abbraccio,
    Angi

    www.mammatoday.com

    ReplyDelete
  34. oHH, all of these looks so good! I love this new collection. Fingers crossed that you will get your hands on one of these soon :) x

    -Leta | The Nerdy Me

    ReplyDelete
  35. Bellissime borse...adoro chanel
    Ora ti seguo anche io
    Kiss da mm
    www.maysesmodamour.it

    ReplyDelete
  36. Beh, sono davvero bellissime. Un sogno a tutti gli effetti. Sarebbe difficile anche se i sogni si trasformassero in realtà, però uno sconto del 60-70% potrebbe aiutare!!! Un bacio,
    Eni

    Eniwhere Fashion

    ReplyDelete
  37. I love Chanel, too :)
    Thank you for your kind comment on my blog. I checked your blog with the result: I like it! I would like to follow you on gfc and/or bloglovin. It would be great if you come back to my blog to follow me - then I will follow you immediately back.
    xx from Bavaria/Germany, Rena
    www.dressedwithsoul.com

    ReplyDelete
  38. la 2.55 è il mio sogno proibito ma anche gli altri modelli sono meravigliosi!

    blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    youtube: https://www.youtube.com/channel/UCq_Aya-v4acfRK4qUYgi6vA

    ReplyDelete
  39. La Chanel è davvero il mio sogno, pero penso che acquisterei un modello abbastanza basic e probabilmetne di colore nero! chissa!

    Bee♡,
    www.veryberrybee.com

    ReplyDelete
  40. Per me sono un vero sogno e sto ancora aspettando un'anima pia che me ne regali almeno una! ;)
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    ReplyDelete
  41. borse da SOGNO :)
    www.chiaraangiolino.it

    ReplyDelete
  42. Le borse di Chanel sono molto belle e molto ben rifinite. Un sogno :)))

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    ReplyDelete
  43. Ma quanto sono belle!
    E' molto bello anche il tuo blog, mi sono iscritta!
    Lifen

    ReplyDelete
  44. Non saprei quale scegliere, sono tutte favolose!!!

    the Glamour Taste

    ReplyDelete
  45. Chanel è sempre il meglio del meglio!! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  46. God, stop it! I love Chanel so much!! Great pieces.

    ♘ www.sugarpopfashion.com ♘

    ReplyDelete
  47. ripasso per un saluto :)

    blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    youtube: https://www.youtube.com/channel/UCq_Aya-v4acfRK4qUYgi6vA

    ReplyDelete
  48. bellissima selezione!!!io adoro chanel!!!! *_*
    http://mamodebychiaradipalma.blogspot.it/

    ReplyDelete
  49. Very nice bags! Have an amazing day!

    Danielle
    http://www.blushblossom.com

    ReplyDelete
  50. bellissime tutte, ma quelle con i profili gialli sono super!
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    ReplyDelete
  51. nice
    follow me via gfc and Facebook and i follow back

    --> BLOND GIRL <--



    ReplyDelete
  52. La pochettina viola e quella nera con foli bianchi (due borsette sopra lo zaino giallo) sono le mie preferite di questa selezione, meravigliose! Oltre alla classica trapuntata che tutte sogniamo, ovviamente! *-*

    ReplyDelete
  53. Would you like to follow each other? Follow me and follow you. Let me know.

    www.chicporadnik.blogspot.co.uk

    ReplyDelete

  54. Great review!!! Love your blog!
    Have a lovely day :-)


    http://anatkoren.blogspot.com/

    ReplyDelete
  55. Quanta invidia nei confronti di chi può permettersi queste splendide borse! Sicuramente appena avrò risparmiato abbastanza acquisterò un wallet on chain, favoloso!
    Baci
    https://girlsincrime.wordpress.com/

    ReplyDelete
  56. Ciao cara, ripasso per un salutino e per dirti che se passi da me trovi una nomination per te ;)

    ReplyDelete
  57. These bags are beautiful and so chic, I would love one myself! Thanks for visiting my blog and leaving a comment recently. Yes, following each other would be great! Follow me and let me know on my blog so I can follow you right back.

    xx,
    Tania
    http://inspiremyfancy.blogspot.com/

    ReplyDelete
  58. Great things :)

    grlfashion.blogspot.com

    ReplyDelete
  59. Awesome Bags and blog,thanks for sharing...

    Women Abaya Fashion

    ReplyDelete
  60. anche a me capita di sognare cose che non conosco ma che esistono davvero
    Comunque ho ripreso a scrivere sul mio blog, sarei felicissima se passassi a vedere cosa ho combinato in questo paio di mesi!
    Luisa

    ReplyDelete
  61. https://magicworldofpanda.blogspot.hr follow her she will follow u

    ReplyDelete
  62. wow, so many fashion bags, I'm a fan of bags.
    sexy prom dresses

    ReplyDelete
  63. Great stuff!


    My new blog...
    https://dinamighty.com/

    ReplyDelete

Popular post

Sunny days

hello!


Follow me

Instagram

Follow

Newsletter

Page views

widget contatore visite