8 March 2016
I prodotti che amo-1


Hello girls! Rieccoci al fine settimana e finalmente posso dedicarmi a voi! Poco tempo fa, sono stata taggata da Sabrielle nel tag #iprodotticheamoechecomproericompro ideato da Biancaneve Makeup e da DeirdreDixit
Le regole sono:

  1. Taggare le ideatrici del tag;
  2. Nominare altre 5 blogger;
  3. Utilizzare l'hashtag ufficiale #iprodotticheamoechecomproericompro;

“Come sapete i nostri tag annoverano le 5 categorie skincare corpo, skincare viso, make up, capelli e unghie. Vi chiediamo di condividere i prodotti di cui non potete fare a meno, al punto da comprarli e ricomprarli.”


SKINCARE CORPO:

Per questa categoria non ho nulla in particolare da mostrarvi, perché sfortunatamente non mi prendo cura del mio corpo come dovrei e utilizzo bagnoschiuma molto comuni (eh si, dovrei proprio cambiare abitudini!)

SKIN CARE VISO:

Per questa categoria, vi propongo i prodotti Rilastil. Non ho un tipo di pelle particolare, per cui questi vanno benissimo per me (e per chi, come me, non cura moltissimo la pelle del viso T.T).
Non ho mai avuto un interesse particolare per i prodotti skincare, praticamente utilizzo solo questi due insieme alla crema idratante.

MAKE UP:

Ok, adesso ci siamo. Ecco qualcosa che amo e che compro e ricompro! EYELINER. Ne ho provato diversi, ho iniziato con Kiko, e mi causava costantemente bruciore alla palpebra ogni qualvolta lo applicavo. Bocciato. Poi sono passata ai prodotti Bellaoggi, facilmente reperibili da Acqua e Sapone e infine Debby. Questo è il secondo che compro di questa marca, e lo trovo fantastico! Unica pecca: non arriva a metà giornata senza rovinarsi.




CAPELLI:
Non so se ve l'ho già detto, ma i miei capelli sono praticamente indomabili. Capelli elettrici. Qual peggior incubo. Tuttavia la mia parrucchiera mi ha consigliato questa linea di prodotti, Protoplasmina, utili per rinforzare il capello e domarlo. Li utilizzo ormai da circa 4 anni, e mi trovo davvero bene, considerato che prima usavo shampoo da supermercati che mi rendevano il capello grasso.


UNGHIE:

Ultima tappa del post. Qui ho riflettuto molto su cosa mostrarvi... Alla fine ho optato per questo smalto particolarissimo, che adoro sin da quando ero piccola. E' il ColorPlay2 di Debby, un apparente smalto trasparente ma che con le classiche luci da discoteca, i neon UV, si illuminano al buio... Non può mancare una passata di questo smalto quando si va ad una festa o in discoteca! 


Ecco i post di BiancaneveMake Up e DeidreDixit, e concludo il post taggando altre 5 blogger ♥

Inoltre ci tenevo ad invitarvi a visitare la pagina 'About me', in alto sulla barra di navigazione del blog, dopo tanto lavoro sono riuscita a darle un nuovo aspetto! Fatemi sapere cosa ne pensate! 



20 comments:

  1. Grazie per il tag! Appena posso partecipo! :*

    ReplyDelete
  2. Bel post!!! A me hai detto che mi hai taggata ma il Tag non mi è arrivato!!!

    ReplyDelete
  3. Adoro Rilastil, ho la pelle reattiva e mi sono sempre trovata bene con questo marchio. Che bel tag!

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    ReplyDelete
  4. Great review sweetheart...thx for sharing!

    ReplyDelete
  5. grazie cara per vermi nominata .. troppo curiosa di provare l'eyeliner debby *__*

    ReplyDelete
  6. Bel post cara, veramente carina questa idea :-*
    Un bacione! :-*

    http://angolodellamisantropia.blogspot.com/

    ReplyDelete
  7. Carino questo post, mi piace l'idea! :)
    baci
    the Glamour Taste

    ReplyDelete
  8. Fabulous products.
    http://www.glaringwaves.blogspot.ba/

    ReplyDelete
  9. Ciao cara, grazie per il tag! Non l'avevo visto, io ho pubblicato oggi il post, aggiungo anche te allora! :D Mi incuriosisci troppo con lo smalto di Debby, wow!
    Un bacione!

    ReplyDelete
  10. Bel post, tutti prodotti da provare :)

    Happy new week! :)

    The Lunch Girls

    ReplyDelete
  11. So great blog!!
    Would you like to follow each other on GFC?? let me know in my blog <3
    xx
    http://rockmyboots.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  12. amazing post! follow on GFC? x
    http://www.therunwhy.com/

    ReplyDelete
  13. Hi dear! :) nie blog! would you like to follow each other via GFC?? let me know and I follow you back :)
    http://kreconowlosaa.blogspot.com/
    have a nice weekend!

    ReplyDelete
  14. I follow you back 98:)! Kisses!
    http://kreconowlosaa.blogspot.com/

    ReplyDelete
  15. Nice blog!
    Let's flw each other!
    Flw me and tell about this so I could flw back!
    xx
    mooreann.blogspot.com

    ReplyDelete
  16. Grazie per aver risposto cara!
    Un bacio <3

    ReplyDelete
  17. Ciao! Grazie per essere passata dal mio blog. Ho ricambiato volentieri l'iscrizione tra le tue lettrici! Alla prossima! Un bacione!

    ReplyDelete
  18. Bel post e iniziativa interessante.
    www.thesprintsisters.com

    ReplyDelete
  19. Bel post e iniziativa interessante.
    www.thesprintsisters.com

    ReplyDelete

Popular post

Sunny days

hello!


Follow me

Instagram

Follow

Newsletter

Page views

widget contatore visite