23 March 2016
Ciao bellezze! Mi dispiace di non aver scritto per un bel po, ma adesso eccomi qui, con una settimana senza impegni! :) Non vi ho ancora raccontato di ciò che mi è capitato qualche giorno fa, quando felice di uscire un po, mi sono imbattuta in H&M, che recentemente ha aperto vicino casa mia. Entro nel negozio e comincio a perdermi tra i miei pensieri, reggendo tra le braccia circa cinque capi di abbigliamento. Li provo tutti, e per una delle poche volte, sono convinta ad acquistarli (ho dei gusti un po' difficili, soprattutto nei negozi in cui le commesse ti tartassano offrendoti il loro aiuto). Esco felice e soddisfatta dal camerino e... *Allarme incendio, si prega di abbandonare il negozio senza farsi prendere dal panico* Ovviamente, non vedendo fumo, fiamme e quant'altro di pericoloso resto calma, con un punto interrogativo stampato in faccia. Le commesse mi tolgono i miei amati vestiti dalle mani e mi mandano fuori. Conclusione? Falso allarme incendio e ritorno a casa senza vestiti.

Praticamente non ho avuto fortuna, ma sono sicura che ci tornerò e prenderò tutto! :'D
Ecco invece qualcosa proveniente da H&M, Pimkie e Zara. I vestiti che stavo per comprare non sono presenti nel sito di H&M, ma adoro queste cosine e mi ispirano tanto per la stagione primaverile ed estiva! 

_______________________________________________________________

Hey girls! I'm sorry that I didn't write anything in these days but now here I am, with a totally free week! :) I don't tell you yet about what happened me some days ago. I was going out and I bump into H&M, that recently opened near my home. I enter the shop and I start getting lost in my thoughts, holding between my arms about five dresses. I try everything and for one of the few time, I'm convinced to buy them (I have difficult tastes, expecially when shop assistants annoy you with their help). I leave happy and satisfacted from the dressing room and... *Fire alarm, please leave the store without panic*. Obviously, I wasn't painful because I didn't see fire, flames or anything else that could be dangerous. I just had a question mark printed in my face. The shop assistants take away my beautiful dresses and send me out. Conclusion? Fake fire alarm and homecoming without dresses.

I wasn't lucky, but I'm pretty sure that I'll come back and I'll take everything! :'D
Instead, here are some clothes by H&M, Pimkie and Zara. The dresses that I was going to buy aren't in the website, but I love these items and they inspire me for the spring and summer season!




41 comments:

  1. Hai scelto per il post delle cose davvero carine! Sono sicura che anche i tuoi acquisti lo sarebbero stati!

    ReplyDelete
  2. che bello l'abitino arancione cara ;)

    ReplyDelete
  3. Nice selection! I wish you happy day!

    ReplyDelete
  4. AMO i primi due vestitini soprattutto quello rosso!
    Un bacio <3

    ReplyDelete
  5. great picks x have a nice day!

    darcia.pl

    ReplyDelete
  6. Ciao! Mi è piaciuto molto questo articolo e ti ringrazio per essere passata da me: mi sono iscritta con piacere al tuo blog.
    A presto!

    ReplyDelete
  7. I love the first two dresses! I really need to go shopping too.
    Obsessed Fashion Blog

    ReplyDelete
  8. All your picks are amazing!

    Cheers from the Philippines!
    - Seyra
    www.pavementsarerunways.com

    ReplyDelete
  9. Mi piacciono tanto le tue proposte, si sente la Primavera in aria :-)
    bacioni e buon venerdi

    mundodecaty blog

    ReplyDelete
  10. Il vestitino nero a fantasia mi piace un sacco!
    Io ultimamente non sto acquistando quasi nulla da H&M, ma le tue proposte sono davvero carinissime :)
    Peccato per l'allarme incendio!

    ReplyDelete
  11. So nice selection for spring <3 I love so much the orange dress!!
    Have a nice weekend pretty
    xx
    http://rockmyboots.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  12. Sembra interessante la nuova collezione H&M... e si devi ritornarci!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    ReplyDelete
  13. Bella selezione!!! Un bacio!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  14. Una collezione assolutamente da vedere dal vivo!!! Mi piace tutto aiutoo:)
    Un bacio
    Http://kiaramakeup89.blogspot.it

    ReplyDelete
  15. Magnifica selezione, tutti bellissimi questi capi
    nuovo post da me
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>
    buona giornata, un abbraccio

    ReplyDelete
  16. mannaggia che sfortuna! cmq bellissima selezione! :)
    Tesoro il tuo blog è stata una bella scoperta, se vuoi puoi passare a dare un'occhiata al mio e magari rimanere in contatto seguendoci a vicenda, dove preferisci.
    Fammi sapere con un commentino sul mio blog, ti seguirò con piacere all'istante ❤

    ❤ J'aime Les Feuilles Rouges ❤

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie cara per essere passata da me :* Ho ricambiato con tanto piacere

      ❤ J'aime Les Feuilles Rouges ❤
      Buona Pasqua, un bacio!

      Delete
  17. great inspiration :)
    please follow my blog : YOUNG BLOG

    ReplyDelete
  18. Hello from Spain: great proposals. I just discovered your blog and I like the variety of topics that you write. Fashion and beauty are my hobbies with my Barbie doll collection. Right now I have a blog dedicated to those dolls that I invite you to visit: http://all4barbie.blogspot.com.es/ If you want we keep in touch. I already made me a follower of your blog.

    ReplyDelete
  19. Great choices, I love that baby pink coat, it has amazing color <3

    Happy Easter dear,
    http://crafty-zone.blogspot.com/

    ReplyDelete
  20. Thanks for stopping by my blog! Love your shopping picks! :)

    ReplyDelete
  21. Love this selection!

    www.susannahzabelle.com

    ReplyDelete
  22. Lovely picks, especially the dresses are great!

    Your blog is so nice, would be cool if you visit mine as well :)

    Caro x

    http://nilooorac.blogspot.de

    ReplyDelete
  23. Ommidio! MA davvero? Mi dispiace che tu sia dovuta uscire senza acquisti dal negozio cara! :(
    Adoro i primi due vestitini che hai inserito nella wishlist, davvero perfetti per quest'estate! *-*
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    ReplyDelete
  24. Ciao cara, ti seguo anche io!
    P.s. Ho l'abitino a balze rosso di H&M <3
    baci
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    ReplyDelete
  25. Ma dai non ci posso credere!!! Che esperienza!!!
    Quante cosette carine che hai selezionato, mi piace molto il terzo abito!
    baci
    Gloria
    the Glamour Taste - NEW POST

    ReplyDelete
  26. Thanks for stopping by my blog and leave a nice comment !! I love your new post , happy Wednesday!!!

    ReplyDelete
  27. Una selezione sfiziosa e insuperabile mi piace tutto e che paura per l'allarme mamma mia!
    Bacione bellezza! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    ReplyDelete
  28. Bella la selezione e quelle scarpe sono stupende!
    https://piubuonepiubelle.blogspot.com/

    ReplyDelete
  29. Hello you have very nice blog. Can you follow each other? Please let me know. http://andreanalens.blogspot.sk/

    ReplyDelete
  30. Noooooo ma che sfiga, mi dispiace! :( Per fortuna però era solo un falso allarme! bellissime le scarpe beige nere e rosse *-*

    ReplyDelete
  31. I love H&M! Not only are their prices affordable, but they have super cute clothes too! Love your picks! :)

    ReplyDelete
  32. I love every piece! :)

    www.sophias-fashion.de

    ReplyDelete
  33. Peccato per l'incendio ma sono certa che ti rifarai! Le scarpe nude colors ed il vestito rosso i miei preferiti!!! Un bacio e buona serata,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Bloglovin of Eniwhere Fashion

    ReplyDelete
  34. delizioso l'abitino rosso!
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/

    ReplyDelete
  35. Ciao sono una nuova follower. Wow vorrei farti i complimenti per il tuo blog e per gli abiti molto carini che hai inserito in questo post.. adoro l'abitino corallo.
    Se ti va passa pure da me
    un bacione
    Teresa terexina88.blogspot.it

    ReplyDelete
  36. I have to try really hard not to shop! But how can I when there are incredible clothes like these?!

    xx Bash |   go say   H E Y   B A S H

    ReplyDelete
  37. Una selezione davvero super!!!!
    Chiara
    http://Www.chiaraangiolino.it

    ReplyDelete

Popular post

Sunny days

hello!


Follow me

Instagram

Follow

Newsletter

Page views

widget contatore visite