25 February 2016

Ehilà! Come state ragazze? Io benone anche se purtroppo sono ultra impegnata con la scuola in questo periodo! Non riesco nemmeno a trovare il tempo di fare fitness, la mia valvola di sfogo! :( Purtroppo quest'anno sono costretta a togliermi dai piedi i corsi pomeridiani più importanti, così da essere più libera per l'anno della maturità. Oggi preferirei scrivere anziché mostrarvi qualcosa in particolare o come mi sono vestita di recente. Ultimamente sono molto pensierosa ma ho anche voglia di cambiamenti. Anzitutto, i miei due pensieri fissi: l'università e l'apparecchio. Mi spiego: studio lingue al liceo per cui mi piacerebbe andare all'università all'estero, so già cosa studiare (grafica) ma non ho idea di dove andare; altra causa dei miei pensieri: l'apparecchio. So di essere già in ritardo ma credo di aver deciso adesso. O meglio, non faccio altro che pensarci e un giorno penso di metterlo e l'altro me ne pento subito. Dovrei tenerlo per due anni ma il dolore mi impaurisce così come il fatto di vedermi diversa. Tuttavia, ho ben pensato di accompagnare questo piccolo cambiamento con qualcos'altro: hairstyle. Eh si, vorrei cambiare look. Come? Eh beh, vi sorprenderò ma ho deciso di tagliare i capelli ad altezza spalle e fare le sfumature di azzurro alle punte. Eheh, pazzie, sì... Ma se non ora quando?! Sarei ambigua se mi colorassi i capelli di blu a cinquant'anni, no? Ahahah Vedremo se sarà possibile realizzare questo cambiamento e non me ne pentirò, da persona indecisa che sono! Comunque, ultimamente mi sento... Viva, giovane, piena di voglia di vivere. Nonostante lo stress causato dallo studio, riesco a sentirmi così... Ho voglia di fare tanto. Voglio impegnarmi ed ottenere ciò che voglio, voglio conoscere, studiare grafica, fotografia, passare dall'essere fotografa a modella. Ma soprattutto, voglio trovare il tempo di dedicarmi tantissimo a questo blog, come facevo una volta per il mio vecchio blog, a soli dieci anni. Voglio vivere. Mi sento curiosa, creativa come un tempo, quando ero troppo piccola per navigare su Internet o usare un software di grafica e le cose le creavo con le mie manine. Prendevo fogli di carta, forbici, colla, pinzatrici e mi costruivo agendine, diari, carpette, scrapbook. E adesso, sento di aver ritrovato questa manualità che è stata nascosta per un po e si è trasformata in grafica. Voglio comprare una di quelle agende "planner", che probabilmente non userò tanto per organizzare il mio tempo, quanto per sfogare la mia vena creativa.  

Adesso, perdonate il mio sfogo, ma lo ritenevo necessario... Non ho ancora un'agenda in cui scrivere per cui ho trasformato il mio blog in diario personale.
Probabilmente vi annoierete a leggere tutto, ma questa sono io in questo momento, nascosta tra le righe di questo post. 


Spero che qualcuno abbia avuto il coraggio di leggere fin qui sotto... Beh, in tal caso: che faccio? Università? Apparecchio? Capelli blu? Happy Planner? 

20 comments:

  1. Love the earrings with that green mani varnish!

    http://beautyfollower.blogspot.gr/

    ReplyDelete
  2. Amazing Quality of the picture! :)

    Please check my Blog!! :)

    http://www.alessabernal.com/

    Alessa Bernal :)

    ReplyDelete
  3. Capisco cara! Ti parlo da ex studentessa di liceo linguistico super appassionata di fotografia :D Sarebbe piaciuto anche a me studiare qualcosa relativo alla fotografia, ma purtroppo non avevo la disponibilità economica nemmeno per andare all'estero. Alla fine ho continuato per la mia strada e a luglio finalmente dopo tanta fatica a studiare russo mi laureo :D Capisco le preoccupazioni per il futuro, ma non ti preoccupare. Sono sicura che riuscirai a realizzare tutto ciò che vorrai. Per ora concentrati sulla maturità, quando sarà l'ora poi ti preoccuperai di pensare a dove e cosa studiare dopo. Anche io ero nella tua stessa situazione, mi sembra di rileggere me stessa in queste righe :D
    Oltretutto, anche per l'apparecchio idem, avrei dovuto metterlo anche io per circa un anno, ma alla fine non l'ho messo. E non so, forse non ci crederai, ma nell'esatto periodo della maturità avevo le punte dei capelli azzurre :D hahahaha a leggere ciò che hai scritto ti giuro che mi son venuti i brividi :D ho postato giusto ieri una mia foto su instagram con i capelli così, ci stavo pensando perché volevo rifarli giusto ora hahahaha :D I casi della vita. Scusa per il commento chilometrico..comunque sono sicura che pian piano riuscirai a realizzare tutti i tuoi sogni e tutto tornerà ad essere chiaro, è normale essere pensierosi/preoccupati, si parla del tuo futuro.
    Se hai bisogno di consigli sarò felice di aiutarti. un bacione e buona giornata! :-*

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  4. Bello questo articolo... Io sn laureanda in lingue manca la tesi ed entro il 2016 concluderò... Cosa fare dopo ancora da vedere cm ben sai amo il mondo del blogging e della moda chissà se potrò coronare il sogno che queste mie due passioni diventano lavoro... Cmq porto avanti ciò che mi piace lo studio e le passioni... Tu sei giovane e credo che farai bene a continuare gli studi all'estero poi ancora meglio... X quanto riguarda l'apparecchio l'ho messo molto tempo fa portato x quasi 3 anni ed è molto importante sia x l'estetica che per la salute della propria bocca io ti consiglio di metterlo il prima possibile... I capelli io li ho portati rossi biondi nero corvino lunghi cortissimi e medi questo x dire che è bello cambiare soprattutto in giovane età!!!

    ReplyDelete
  5. Ciao Jess, eccomi approdata sul tuo blog. ti ringrazio per la visita.
    Mi sono unita molto volentieri ai tuoi lettori.

    Bellissime le foto dell'Etna :-)

    ReplyDelete
  6. devi vivere...bellissimo post!

    ReplyDelete
  7. Fai quello che ti senti:) un bacione cara :*

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    ReplyDelete
  8. su fb ti seguivo gia, ma mi sarà sfuggito di seguirti pure qui *__* #90


    another earth pink

    ReplyDelete
  9. what a lovely post my dear
    your style is so amazing and inspiring
    simply love it!
    lovely :)
    with love your AMELY ROSE

    ReplyDelete
  10. Allora,prima di tutto non aver paura dell'apparecchio e te lo dico in base alla mia esperienza. Lo misi all'età di 15 anni se non erro. Io sono allergica ai metalli quindi il dentista decise di mettermene uno particolare in porcellana che mangiando si sporcava tutto ed era molto più evidente rispetto ad un apparecchio di metallo perchè si macchiava,mi ha fatto male inizialmente perchè i denti stavano cominciando a spostarsi ma a poco a poco la bocca si è abituata,io ho dovuto togliere anche dei denti perchè non avevo spazio (quindi immagina quanto si sono mossi) se pensi che ti serva non esitare a metterlo perchè più tempo passerà più crescerai quindi la bocca subirà altri cambiamenti e sinceramente non credo che tu non riesca a sopportare il dolore perchè non hai niente in meno rispetto a tutte le persone che avevano o hanno l'apparecchio.
    Per quanto riguarda i capelli secondo me cambiare è sempre meglio,anche io portavo i capelli lunghissimi e ho deciso di tagliarli poco dopo le spalle!
    Spero di essere stata utile e non avere mai paura dei cambiamenti :)
    Un bacio!!

    ReplyDelete
  11. Innanzitutto ti faccio i complimenti per la foto, è davvero molto bella :)
    Capisco come ti senti, gli anni del liceo sono "particolari", dovresti esser in grado di scegliere una strada che poi ti porterà a fare quello che farai per tutta la vita a soli 19 anni, e molte volte la strada che sceglierai non sarà poi quella che seguirai per il resto della tua vita....
    Quello che ti posso consigliare io, all'alba di quasi 24 anni, è questo, fai tutto quello che ti piace, vuoi farti i capelli blu? falli! Sfrutta ogni singolo secondo per migliorarti, valorizzarti...io ho messo più apparecchi, avevo una dentatura particolare, ho patito un male che non puoi nemmeno immaginarti, ma adesso sfoggio il mio sorriso come non mai e lo rifarei in tutto e per tutto :)
    Quindi, segui i tuoi sogni e cerca di valorizzarti ogni giorno :D
    Un bacio :*

    ReplyDelete
  12. Lovely post dear! Have a great weekend! xx

    ReplyDelete
  13. That's a beautiful picture ! Great post :).

    See you
    http://clemenceinclouds.blogspot.fr/

    ReplyDelete
  14. So perfect photo!!! Great post <3
    xx
    http://rockmyboots.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  15. Lovely blog <3
    Followed you, would love if you could follow back, Have a Good day xx
    http://beautorgeousworld.blogspot.com/

    ReplyDelete
  16. Insomma tanti cambiamenti in vista! Secondo me questo è il momento giusto per buttarti, vedrai che non te ne pentirai!

    ReplyDelete
  17. grazie per esser passata, ti seguo anche io!
    splendida foto e anche io ho tanta voglia di cambiamento!!!!!

    ReplyDelete
  18. Fai altri post come questo! Mi piacciono molto :) w i capelli blu! Approvo in pieno :*

    ReplyDelete
  19. Amazing post dear, so interesting! Have a lovely day:-)


    http://anatkoren.blogspot.com

    ReplyDelete
  20. This image is so beautifully edited! I love how everything looks so fairy tale like.
    http://www.anicheberry.blogspot.co.za/2016/03/t-shirt-and-jeans-part-1.html

    ReplyDelete

Popular post

Sunny days

hello!


Follow me

Instagram

Follow

Newsletter

Page views

widget contatore visite