11 January 2016



Ciao ragazze! Rieccomi con un outfit tipicamente autunnale/invernale. 
Come potete vedere, il colore predominante è il rosso violaceo/bordeaux
chiamatelo come volete ma io lo trovo fantastico! 
Da più di un mese, per andare in palestra, passavo accanto alle vetrine 
dei negozi e il mio sguardo fu catturato da questo cappottino... 
E già da subito pensai: "quello sarà mio!" eheh e così fu! 
Poco prima di Natale trovai il coraggio di entrare in quel negozio 

e decisi di acquistarlo. Lo adoro e soprattutto mi attira molto l'accostamento 
di colori neutri, come in questo caso il malva talpa
con colori più accesi e predominanti! 

E voi che accostamenti di colori preferite e utilizzate di più?
Qual è il vostro colore (anche stagionale) preferito?  

_________________________________________________________________________________

Hi girls! Here I am with a typical autumnal/wintry outfit.
As you can see, the predominant color is purplish red/bordeaux,
call it what you want but I find it fantastic!
For more than one month, going to the gym, I passed near the shop 

window and this coat caught my eye...
And I immediately tought: "that will be mine!" eheh and so it was! 

Shortly before Christmas, I found the courage to enter in that shop
and I decided to buy it. I love it, expecially the combination between
neutral colors, like in this case the mauve taupe, with brillant colors!

What combination of colors do you prefer and use more?
What is your favourite (also seasonal) color? 


-Pennyblack coat;
-Kocca t-shirt;
-Zara jeans;
-H&M cap;
-Benetton bag; 
-Brosway necklace;

37 comments:

  1. Beautiful look!!! Thank you so much for your visit!!!
    I added you by g+!!! Have a good week!!!:)))

    Besos, desde España, Marcela♥

    ReplyDelete
  2. Mi piace questo outfit!!il mio colore stagionale preferito è il Bordeaux, si abbina a tutto!
    Ti va di seguirci a vicenda sia su Google+ che come lettrici fisse ? Un bacio!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma certo! Ti seguo subito :*

      Delete
  3. Che bella che sei! Il mio colore preferito è il nero tutto l'anno xD Sono diventata lettice fissa..se ti va di fare lo stesso mi farebbe piacere :) un bacio comunque!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma grazie!! Certo, adesso ricambio :D

      Delete
  4. Davvero bello il cappottino!! *-*
    E anche il tuo blog! Mi piacerebbe seguirti (per ora ti ho aggiunta su G+) però non riesco a trovare il pulsante dei lettori fissi per aggiungermi! >.< Solo io non riesco a vederlo? E neanche Instagram, di quest'icona mi apre solo l'immagine :(
    Fammi sapere cara :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    ReplyDelete
  5. Che bello il cappottino, un tocco di colore ci sta sempre! Il mio colore invernale è il vinaccia, nell'abbigliamento, nel makeup, sulle unghie :)

    ReplyDelete
  6. Ok tesoro ieri molto probabilmente il mio pc si era impallato ma oggi mi fa vedere tutto! Ho iniziato a seguirti anche con GFC e Instagram, spero ricambierai! ^-^
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. Perfetto, ho già ricambiato, gentilissima ♥

      Delete
  7. love it! red is so nice! wanna support each other on instagram?
    http://highheelpoodl.blogspot.rs

    ReplyDelete
  8. anche io adoro questo colore . molto bella

    ReplyDelete
  9. The reason you gravitate towards these colors is because they really compliment you;)! What a fabulous coat! :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ohw so sweet! Thank you ♥

      Delete
  10. Really Beautiful... Look like super model...

    ReplyDelete
  11. Bellissimo outfit, adoro il colore del cappotto. Sono una tua nuova follower, un abbraccio :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie! Ricambio subito :D

      Delete
  12. Ciao! Grazie per aver visitato il mio blog! Mi fa piacere seguirti come mi hai chiesto! Adesso puoi farlo anche tu...
    A presto,
    peonynanni.blogspot.it

    ReplyDelete
  13. Wooow! Beautiful post my dear!!! My new post on the blog!!! http://blondelafemme.blogspot.ru/2016/01/blouse-sammydress.html please write a comment! Thank you so much!!! )) Follow you)

    ReplyDelete
  14. What a wonderful way!
    I subscribe to your blog.

    http://alenaalenka.blogspot.ru/

    ReplyDelete
  15. ma questo colore è stupendo;)!!!!

    certo mi piacerebbe seguirci a vicenda, ti aspetto di nuovo da me cara;) bacioni

    http://glampond.blogspot.it

    ReplyDelete
  16. Love your coat!!!
    Your style is so great!

    http://itzytrendy.blogspot.mx/2016/01/cuadros.html

    ReplyDelete
  17. adoro quel cappottino!
    http://www.audreyinwonderland.it/
    PS: grazie per esser passata da me, ti seguo molto volentieri!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie a te, ti seguo anche io :D

      Delete
  18. Il cappotto è troppo bello:) mi piace molto un bacio

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    ReplyDelete
  19. So chic!! amazing coat!!
    If you want we can follow us each other on bloglovin!

    NaturalElegance Fashion blog

    Bloglovin

    ReplyDelete
  20. Che bello questo red coat!!!

    ReplyDelete

Popular post

Sunny days

hello!


Follow me

Instagram

Follow

Newsletter

Page views

widget contatore visite